Porsche Bologna

Penske Automotive Group Italy (PAG Italy, nata nel 2012 dalla joint venture tra Roger Penske e le famiglie Vanti-Mantellini) incrementa il suo business in Italia, acquisendo le Concessionarie Porsche di Bologna, Modena e Mantova.
I 3 Centri Porsche, denominati Vanti Sport, raccolgono l’eredità della storica Concessionaria Soveco che iniziò la sua attività a Bologna nel 1988, in una struttura completamente rinnovata nel 2005 e da sempre dedicata a Porsche.
Obiettivo di Vanti Sport è mettere a disposizione dei propri clienti un’esperienza in materia di prodotto e di servizio tra le più mature e specializzate reperibili sul mercato, offrendo il massimo in termini di servizio, dalla vendita, all’assistenza, ai ricambi originali. La nostra struttura di Mantova testimonia il ns. impegno per essere sempre più vicini al cliente, con un grande spazio espositivo capace di ospitare oltre 20 vetture nuove ed usate rigorosamente garantite Porsche, dove potremo assistervi e guidarvi alla scoperta dei prodotti e di tutti i servizi ed i vantaggi annessi.


AUTO DI PRESTIGIO IN VENDITA

[product_category category=”porschebologna”]